isolamento Dettaglio

Materiali eco-compatibili

per un mondo pulito

La lana di roccia deriva dalla lavorazione di rocce vulcaniche, è quindi un materiale al 100% naturale ed eco-compatibile. Grazie alla sua struttura interna lanuginosa, si presenta come un ottimo materiale coibentante. Le sue caratteristiche incombustibili la rendono uno dei materiali più sicuri nel settore manifatturiero.

Grattacieli Sopra Times Square at Dawn

Il caos della città

fuori dagli uffici

Ci impegnamo a rispettare gli esseri umani creando pannelli coibentati che isolino dall'inquinamento acustico urbano, abbattendo i decibel del rumore esterno per rendere gli spazi più confortevoli e silenziosi, adatti sopratutto agli uffici.

 

Efficenza energentica di design

Non perdiamo mai di vista il design perché anche l'occhio vuole la sua parte, sappiamo tuttavia che una cosa riesce meglio quando è bella e funzionale.

Siamo partiti proprio dalla funzionalità con i nostri prodotti ma ad oggi realizziamo vere e proprie opere architettoniche: i nostri pannelli isolano termicamente l'intera struttura impedendo scambio lo di calore tra interno ed esterno anche quando parliamo di vetro-pannelli.

csm_T1500-Durst-Phototechnik-Monovolume-
5a15491aa0d55638d20007ac.jpg

Il comfort su misura

Vivere o lavorare in un centro urbano ma lontani da dispersione termica e inquinamento acustico: materiali eco-compatibili per una struttura green certificata.

I nostri pannelli sono prodotti con materiali eco-compatibili ma di grande funzionalità.

Le facciate discontinue che realizziamo sono in grado di far ottenere alla struttura le più alte certificazioni in termini ecologici.

Green building e

facciate Isolpan

Edifici progettati per essere realizzazioni green sono il nostro punto d'arrivo: spesso sono strutture dall'estetica minimale moderna ma progettati per essere certificati come strutture sostenibili. 

Le facciate create con i nostri pannelli sono la soluzione che unisce architettura, design, funzionalità e sostenibilità.

Green Ivy dal tetto